Siamo felici e orgogliosi di potervi finalmente comunicare di essere diventati rivenditori ufficiali di MOUSTACHE BIKE!

 

Un brand nato 6 anni fa che ha fatto dello sviluppo di bici elettriche il proprio credo arrivando in breve tempo ad essere una tra le migliori marche in Europa! Sino dalla nascita del progetto nel 2010, Moustache pensa, sviluppa, pedala, dorme e vive la bici a pedalata assistita!
L’azienda crede alla MTB ad assistenza elettrica sin dalla sua nascita, alla infinita potenzialità di inclusione ed all’ineguagliabile piacere di guida che rappresenta!
Dopo migliaia di ore di sviluppo e di test e centinaia di migliaia di km a pedalata assistita.
Per la nuova stagione MOUSTACHE BIKE introduce un’importante innovazione nel campo delle biciclette a pedalata assistita: nasce la nuova gamma 2017, l’unica al momento che integra totalmente nel telaio la batteria BOSCH.

 

Questi nuovi prodotti sono il risultato di un’idea che ha più di due anni!
Il risultato di un progetto un po folle, quasi impossibile che ha richiesto 2 anni di sviluppo.
La sfida non era solo quella di integrare la batteria ma sopratutto di ridurre i volumi al minimo. Abbiamo dovuto ottimizzare ogni angolo, arrotondare gli spigoli e limare ogni millimetro. Con non poche difficoltà.

 

“Abbiamo lavorato molto sull’integrazione e l’estetica, estetica che volevamo pulita e dinamica, così come sulle sensazioni di guida, un altro punto chiave del progetto!” Dichiara Emmanuel Antonot co-fondatore diMoustache ed ingegnere a capo dello sviluppo.
A breve saranno disponibili le biciclette della linea 2017 anche per il NOLEGGIO; per darvi la possibilità di provare realmente le emozioni che queste E-Bike vi potranno donare! Sono ufficialmente aperte anche le prevendite per la nuova stagione… Vi aspettiamo per mostrarvi tutte le novità e i nuovi modelli presso il nuovo punto vendita e officina di assistenza MTB ed E-Bike!

Visita il nostro shop!
Spedizione gratuita per ordini superiori ai 100,00€ Ignora