Moustache_2018

Moustache_2018_Mucci_Service

Moustache 2018 questa settimana, durante la fiera dedicata alle biciclette Eurobike in Germania, presenteranno la settima stagione!

Moustache 2018 … ormai ci siamo!!! Noi le abbiamo viste a giugno, quando la casa costruttrice ha invitato tutti i rivenditori ufficiali in Francia alla presentazione. Si trattava di un evento a porte chiuse per permettere di far conoscere i nuovi modelli e tutti i cambiamenti apportati a coloro che credono nell’innovazione Moustache.

Dalle foto che sono uscite in questi giorni si può notare che i telai non sono variati da quelli del 2017. Al contrario di molti produttori, infatti, i ragazzi coi baffi hanno preferito mantenere l’integrazione della batteria Bosch che tutti conosciamo. Le motivazioni sono varie e condivise da molti; durante la presentazione hanno spiegato che la batteria, già testata durante la stagione precedente, ha confermato le sue ottime prestazioni.

Un altro aspetto che ha dato conferma di questa scelta è stato il test sulla nuova batteria Power Tube T500. Quest’ultima, infatti, più stretta e più lunga,ha fatto arrivare i tecnici alla conclusione che sposterebbe il peso più in alto perdendo in maneggevolezza e feeling con la bicicletta elettrica. Ulteriore vantaggio che porta il montaggio della batteria “tradizionale”, oltre al peso di circa 200 grammi inferiore, è la possibilità di portare un’altra batteria nello zaino, date le dimensioni più ridotte e la possibilità di utilizzare la propria batteria a chi ne possiede già una di scorta.

Già dalla scorsa stagione, Moustache bike presentava sul catalogo dei modelli con telaio in carbonio. Per il 2018, come si può vedere dal video, c’è il telaio in carbonio con cerchi in carbonio progettati e prodotti specificatamente per queste e-bike.

I colori delle Moustache 2018 sono più ricercati e futuristici.

Alla settima stagione viene incrementato ulteriormente anche l’utilizzo esclusivo di componenti creati appositamente per le E-Bike. Tra le novità troviamo, ad esempio, le nuove sospensioni per le linee dedicate alle E-MTB e al fuoristrada, che permettono di usare il massimo dell’escursione posteriore anche in frenata.

Le novità non finiscono qui e non rimane altro che aspettare ancora poche ore per la presentazione ufficiale! Nel frattempo vi lasciamo alle parole del tecnino marketing che ci parla delle Moustache Samedi Race 8 e Race 11!

Quindi cosa aggiungere  di più?

Proprio delle e-bike coi baffi!

Tra qualche giorno cominceranno ad arrivare i primi nuovi modelli… vi aspettiamo per mostrarvi tutte le loro qualità e darvi modo di prenotarli per non pentirvene in futuro!!!

Mucci Service è rivenditore ufficiale Moustache Bike e si trova a Ponte della Venturina in provincia di Bologna ma facilmente raggiungibile anche da Pistoia, Prato e Firenze!

 

 

Visita il nostro shop!
Spedizione gratuita per ordini superiori ai 100,00€ Ignora