Le hanno soprannominate “Smiling Machines“… forse per il sorriso che compare sul viso mentre si aprono gli scatoloni? Forse per le emozioni che si provano in sella mentre, da soli o in compagnia, si scoprono nuovi panorami? Forse per le soddisfazioni che ci danno su qualsiasi tipo di tracciato e di fondo che si percorrono? Non vi rimane altro che scoprirle e noi non aspettiamo che i vostri sorrisi!

Moustache Bike 2018: un arrivo pieno di emozioni!

Da Mucci Service iniziano ad arrivare i primi modelli Moustache 2018! Avevamo già avuto la possibilità di vederle alla presentazione dedicata ai rivenditori, ma averle finalmente in negozio è una grande emozione!!!

Eravamo a conoscenza del loro imminente arrivo ma vedere quei particolari scatoloni trasportati dal corriere, ci ha fatto battere il cuore! Parliamo di emozioni sane, di nuove passioni che ti fanno tornare bambino e che si fanno attendere come i regali il giorno di Natale!

Moustache Bike fa notare la cura del dettaglio anche nell’imballaggio con cui spedisce i propri prodotti. Dedica, infatti, una particolare attenzione anche alla prima impressione: come la copertina di un libro, anche la scatola che contiene le Moustache è inconfondibile!

Iniziamo ad aprire gli scatoloni e scopriamo insieme i primi nuovi modelli Moustache 2018!

La prima novità che salta subito all’occhio è puramente estetica: i colori, infatti, sono più lucenti e metallizzati rispetto alla stagione precedente e conferiscono alle nuove Moustache Bike un’immagine più brillante, vivace e futuristica.

Per quanto riguarda il telaio, lo staff di Moustache ha preferito mantenere l’integrazione della batteria Bosch che tutti conosciamo espandendola alla maggior parte dei modelli 2018. Le motivazioni sono varie e condivise da molti; durante la presentazione hanno spiegato, infatti, che la batteria già testata durante la stagione precedente, ha confermato le sue ottime prestazioni.

Alla settima stagione viene incrementato ulteriormente anche l’utilizzo esclusivo di componenti creati appositamente per le E-Bike.

Tra le novità troviamo, ad esempio, le nuove sospensioni per le linee dedicate alle E-MTB e al fuoristrada, che permettono di usare il massimo dell’escursione posteriore anche in frenata.

Moustache vuol dire anche innumerevoli ore passate direttamente sulla bici per capirne e migliorarne i particolari. I nuovi modelli presentano una piccola ma importante modifica: il comando del reggisella telescopico. Dopo aver constatato che, tra quelli in commercio, nessuno si adattava al meglio per essere posizionato affianco all’unità di comando del motore, il team lo ha progettato, testato e montato sui nuovi modelli.

Siete curiosi di scoprire i primi nuovi modelli Moustache 2018? Vi presentiamo le prime arrivate della linea Samedi 27!

Moustache Samedi 27

Visita il nostro shop!
Spedizione gratuita per ordini superiori ai 100,00€ Ignora