Moustache, Atala, Giant, Scott, Haibike… Sono questi i marchi presi in considerazione da chi, come noi, ha la passione della Mountain Bike a pedalata assistita. Come molti appassionati, siamo stati presi dalla foga di conoscere quali sarebbero state le migliori E-bike per la prossima stagione. Abbiamo preso in considerazione i nuovi modelli 2017, analizzandone le principali qualità.

Sulla carta abbiamo trovato una decina di E-Bike interessanti tra i marchi più e meno noti. Le caratteristiche principali che abbiamo tenuto in considerazione sono state:
-forcelle e ammortizzatori
-geometrie discesistiche
-gruppo freni e cambio
-ruote e cerchi
-motore BOSCH PERFORMANCE CX
-BATTERIA INTEGRATA

Dopo attente analisi, prevaleva su tutte la MOUSTACHE BIKE SAMEDI 27 HIDDEN POWER; abbiamo, quindi, colto al volo l’occasione di provarla a Finale Ligure.

Durante il test abbiamo avuto la possibilità di constatare le molteplici migliorie apportate ai nuovi modelli 2017. Nelle Moustache Bike SAMEDI 27 il peso è distribuito in modo ottimale grazie all’integrazione della batteria e al motore posto leggermente dietro e in basso rispetto ai modelli precedenti. Le innumerevoli innovazioni per la nuova stagione hanno contribuito a donare una migliore trazione in salita, maggiore agilità e un’ottima stabilità sia in discesa che su terreni sconnessi.

Perché Moustache?

Moustache è un giovane marchio francese attivo esclusivamente nel mondo delle E-bike. Sin dalla nascita la casa ha la forte convinzione che la bicicletta elettrica a pedalata assistita rappresenti un’incredibile opportunità per aumentare l’utilizzo delle due ruote.

Moustache vuol dire migliaia di ore di sviluppo e di test e centinaia di migliaia di km a pedalata assistita. E’ questa grande esperienza, le ore passate in bici e le notti spese a progettare e disegnare che ritroviamo oggi nelle nuove 3 piattaforme della gamma 2017

Dedicandosi unicamente alla produzione di E-Bike, il team della casa prova sempre un grande piacere nello sviluppare e curare nuovi progetti in ogni minimo dettaglio. E’ di questi dettagli e di questo impegno che è fatta una Moustache. E’ la volontà di posizionare il ciclista al centro delle loro preoccupazioni, la volontà di proporre delle biciclette uniche e valorizzanti dal design comodo ed ergonomico.

Il famoso manubrio a baffo, che torna di moda grazie ad un design unico, svolge una funzione essenziale: conferisce una postura naturale per una guida più comoda.

Moustache è, inoltre, fermamente convinta che le prestazioni, la qualità e il servizio siano le basi essenziali di una E-Bike. Per questo motivo è stata creata una collaborazione con Bosch per motorizzare le biciclette: il sistema più avanzato e performante prodotto attualmente in Europa.

http://www.moustachebikes.com/

Mustache Bike

Visita il nostro shop!
Spedizione gratuita per ordini superiori ai 100,00€ Dismiss