Itinerario: Lizzano in Belvedere, La Cà, Bagnadori, Saltiolo, Case Lenzi, Monte Pizzo, Vidiciatico, Lizzano in Belvedere.
Punto di Partenza: Lizzano in Belvedere
Punto Di Arrivo: Lizzano in Belvedere
Lunghezza: 23 km
Tempo di Percorrenza: 2 h
Dislivello: 710 m
Livello: Avanzato

Scarica la traccia: GPX

A differenza del itinerario base, nel tracciato intermedio sarà possibile percorrere tratti di strada sterrata con pendenze di livello medio che permetteranno ai ciclisti già abituati ad usare la mtb di godersi al massimo il territorio.

Durante questo tracciato avrete la possibilità di passare nelle vicinanze di locali in cui potersi rifocillare o semplicemente rilassare godendo della visione di verdi montagne che si tuffano dentro al lago. Immersi in questo scenario suggestivo, infatti, vale la pena distogliere momentaneamente l’attenzione dallo sport che si pratica, per concentrare i propri sensi sul panorama attorno.

Se poi desiderate aggiungere una tappa al vostro itinerario, sulla sponda opposta del lago troverete il Parco Avventura Saltapicchio o la zona dedicata alla balneazione.

Quindi se amate pedalare, se siete affascinati dal richiamo della natura e non vedete l’ora di rilassarvi tra paesaggi incontaminati: questo percorso è quello che fa per voi!!!

Distanza totale: 23.02 km
Altitudine massima: 1354 m
Altitudine minima: 639 m
Totale salita: 1168 m
Totale discesa: -1135 m
Scarica

Visita il nostro shop!
Spedizione gratuita per ordini superiori ai 100,00€ Dismiss